Guido S

Guido S

14 Giugno 2019 Our Deejays 0

deejay

il mio nome è Guido Van Der Meulen , io sono felicemente sposato con la mia bella moglie Astrid e vivo in Olanda in una piccola città chiamata Geleen .

il mio amore per la lounge music iniziata durante una vacanza sull’isola di bali.

in quel tempo, la mia vita era molto stressante e questa vacanza particolare mi ha aperto gli occhi ad un mondo di relax e di pace interiore ed è quello che mi ha permesso di ascoltare con più attenzione la musica .

mentre ero lì , ho comprato un cd chillout in uno dei mercati balinesi locali e fino ad oggi , ricordo ancora il calore del sole del mattino come mi sono seduto in riva al mare ad ascoltarlo e ho scoperto il genere di chillout per l’ prima volta!

mentre ascoltavo la musica che veniva dal mio portatile mi ha coinvolto emotivamente che mi sono sentito in dovere di scoprire di più . non avevo mai provato a sentirmi così tranquillo e sicuro prima, è stato un momento che mi ha cambia la vita .

quando sono arrivato a casa dalla vacanza , avevo 20 cd in valigia .

ecco come è iniziato per me .

quel momento è stato così fonte di ispirazione !

ha dato la mia vita una nuova direzione e ora trascorro i miei giorni mettendo insieme il tipo di chillout e downtempo in compilations che mi hanno ispirato tanto tanti anni fa .

ogni volta che inizio un nuovo mix , la mia mente torna a quella mattina a bali , la mattina che è iniziato tutto !

e ora , grazie a questo amore di musica lounge , ho molti amici in tutto il mondo che si ritrovano ispirati in modi simili ( artisti, produttori , etichette discografiche , radio ,ecc ) e ho anche un grande mondo virtuale ( di guido ) con lounge café su face book . la popolarità della pagina è in rapida crescita e ogni giorno scopro nuovi amici !

e ‘vero che non si sa mai quello che la vita ci porta e quindi dobbiamo fare il meglio in ogni situazione ! ho fatto esattamente questo , io amo la vita e un giorno presto , dovrò tornare a bali per per prendere altri cd